Si comunica che a seguito dell'indagine epidemiologica, l'ASP dispone l'isolamento domiciliare fiduciario per gli alunni e i docenti delle CLASSI 1^R e 3^S presenti a scuola nei giorni 3 e 4 novembre,  in quanto contatti di soggetto positivo al contagio da COVID 19.

Lo stato di isolamento domiciliare decorre dal giorno 05/11/2020 fino all’esito negativo del tampone che verrà eseguito dopo un periodo di isolamento di 10 giorni dall’ultimo contatto, previa  comunicazione dell'ASP.

Si precisa che lunedì verrà richiesta al Comune la sanificazione delle aule delle due classi coinvolte.

Si comunica ai genitori degli alunni di tutte le altre classi del plesso che potranno regolarmente frequentare le lezioni in presenza, compresi gli eventuali fratelli e sorelli degli alunni interessati.

LA DIRIGENZA